MENU


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Symecri®


E’ una tecnica energetica vibrazionale che mira alla GUARIGIONE delle memorie vecchie e ATTIVAZIONE delle memorie cristalline (dell’anima).


• Favorisce lo scioglimento dei blocchi presenti nei corpi sottili:

• Risoluzione, armonizzazione e rilascio al livello Karmico (corpo causale).

• Disattivazione dei programmi mentali, sigilli che ci tengono fermi in un cerchio chiuso (corpo mentale).

• Alleggerimento dal peso e rilascio definitivo del bagaglio emotivo (corpo di dolore) accumulato, represso che induce a vivere nella sofferenza (corpo astrale).

• Pulizia ed equilibrazione dei chakra e del campo energetico (corpo eterico).

• Rilascio delle memorie cellulari al livello fisico (corpo fisico).

Questo lavoro porta allo spogliarsi su tutti i livelli dalle memorie che bloccano il processo evolutivo di ognuno.

• Attiva in fine delle strutture geometriche vibrazionali che generanno il corpo cristallino, risvegliando la coscienza favorendo la sua espansione. Sincronizza la persona con la sua essenza Divina, indirizzandola sulla via della propria vita.

La SYMECRI© può aiutare ad attingere alla saggezza dell’anima che conosce la verità su chi si è, perché si è qui e dove si sta andando. Tale verità è necessaria oggi per trovare il proprio asse guarire e rimettersi in sintonia con l’Universo.

Altre tecniche:

E' un trattamento giapponese, le cui origini risalgono alla medicina cinese. Eseguendo delle pressioni delicate con le dita, i palmi e i gomiti sui percorsi energetici ( meridiani ), si sciolgono le rigidità liberando il flusso dell’energia vitale. I benefici sono immediati: innalzamento dell’energia vitale;più leggerezza nell’affrontare la quotidianità;maggiore consapevolezza della propria fisicità.
Tecnica di pressione delicata e contemporaneamente profonda applicata con le dita su dei punti specifici del corpo, al fine di rilasciare tensioni e armature fisiche e emotive. E' più antica dell’agopuntura e si basa su la ricerca di un buon equilibrio psicofisico e su lo stimolo della Vitalità. Offre una via naturale per gestire gli stress emozionali e fisici della vita. La digitopressione insegna prendere consapevolezza delle proprie emozioni, ascoltarle e permettere loro l’espressione appropriata. Si crea un piacevole rilassamento in qui il ricevente trasferisce la propri consapevolezza dalla testa al resto del corpo, dal razionale alle sensazioni, rilasciando le tensioni muscolari.
Tecnica antica, definita come la proiezione speculare su la pianta del piede di tutta la struttura corporea. Agendo sui punti di riflesso dei piedi si può stimolare il recupero fisiologico o tonificare diverse parti del corpo.
E' un’antica disciplina e tecnica, l’obiettivo di quale è: riequilibrio dell’Energia Vitale Universale,riallineamento dei centri energetici (7 chakra),armonizzazione della mente,rilascio delle tensioni fisiche Attraverso la posizione delle mani, per aiutare a mantenere il corpo in salute e la mente serena.
Corpi Sottili.